Crypto

Crypto wallet

Crypto

Caratteristiche principali:

  • Acquista oltre 55 pezzi senza alcun costo.
  • Ottieni uno sconto del 5% sulle carte VISA.
  • Fino all’8% di interessi ricevuti sui depositi di criptovalute.
  • Vantaggi dello staking di token MCO su Netflix, Spotify, Airbnb, ecc.
  • Airdrop e programma referral per guadagnare soldi istantaneamente.

L’adozione della criptovaluta nei mercati finanziari tradizionali è sempre stata di interesse per il mondo. Il mondo vuole un pezzo del decentramento offerto da questa tecnologia. Come un orologio, l’industria tecnologica ha risposto con un prodotto per soddisfare tale domanda.
Crypto.com è un’applicazione pionera che consente agli utenti di acquistare o scambiare criptovalute, in modo sicuro e semplice, quasi istantaneamente. Fondata nel 2016 a Hong Kong, l’app, inizialmente denominata Monaco, mirava ad accelerare la transizione dal denaro fiat alla criptovaluta. Nel luglio 2018, Monaco ha acquistato il nome di dominio crypto.com per $12 milioni. Da allora, Crypto.com è stato installato da oltre 100.000 utenti da Google Play e probabilmente altrettante da AppStore.

Wallet o portafoglio digitale

Crypto.com offre un wallet dedicato per i suoi utenti, che possono inviare e ricevere fiat e criptovalute istantaneamente e gratuitamente. L’app supporta 32 criptovalute e consente la conversione da criptovaluta a fiat per 7 valute, ovvero USD, EUR, GBP, SGD, HKD, JPY e AUD. I clienti che desiderano utilizzare un portafoglio esterno dovranno pagare una commissione nominale per prelevare valuta. Il portafoglio vi consente anche di tenere traccia di oltre 200 diverse criptovalute tra cui prezzo, capitalizzazione di mercato e variazione percentuale in modo da poter prendere una decisione informata ogni volta che fai trading.

Acquisto di criptovaluta

I clienti possono acquistare criptovaluta direttamente dall’app in uno di questi quattro modi:

  1. Carta di credito/debito: con una commissione di $ 0,1 per verificare la tua carta, puoi acquistare una qualsiasi delle 32 criptovalute disponibili.
  2. Bonifici bancari in USD: per i consumatori statunitensi qualificati, il bonifico bancario tramite ACH è un modo economico per acquistare criptovaluta. Basta aggiungere il tuo indirizzo di casa, il SSN e il portafoglio ora accetteranno trasferimenti in USD da conti bancari corrispondenti al tuo nome.
  3. Bonifici in EUR: Per i clienti che dispongono di conti bancari SEPA, l’IBAN può essere utilizzato per i depositi in EUR. Dopo la configurazione, Crypto.com accetterà bonifici in EUR da conti bancari a tuo nome.
  4. Transferwise e PayPal: i clienti possono anche trasferire fondi al proprio portafoglio utilizzando queste piattaforme di pagamento elettronico. Usano la funzione EUR IBAN (per SEPA) e USD ACH (per gli Stati Uniti).

Tieni presente che una volta nel portafoglio, i fondi non possono essere trasferiti fuori dal portafoglio. Possono essere utilizzati solo per acquistare criptovalute o per ricaricare le tue carte MCO.

Tokens

CRO e MCO sono due token su cui Crypto.com fa affidamento per transazioni efficienti. CRO è il token nativo della catena Crypto.com che consente il regolamento di valute intermedie tra asset. Ad esempio, se il cliente paga con BTC e il commerciante richiede ETH, verrà utilizzato CRO per attivare lo scambio. Tutti i partecipanti alla rete che redigono transazioni sulla catena Crypto.com dovranno utilizzare CRO Token per pagare le commissioni sulle transazioni di blocco mentre tutti i nodi partecipanti nella catena Crypto.com saranno ricompensati in CRO per l’elaborazione e la convalida delle transazioni di rete. CRO è disponibile su 18 diverse borse valori in tutto il mondo. Acquistando i buoni regalo tramite l’app, i clienti possono rimborsare fino al 10% del CRO speso.

MCO, o Monaco, è il token di utilità ERC-20 nativo dell’applicazione. L’MCO non può essere estratto ma emesso in risposta ai depositi nel portafoglio Crypto.com. A maggio 2017, Crypto.com ha guadagnato $ 26,7 milioni in un singolo round di offerta iniziale di monete (ICO). L’ICO era di proprietà del 30% della loro fornitura di token MCO. MCO è quotata su 18 borse che includono Binance, Bithumb e Bittrex.

Staking

Stake” o “staking” è il blocchagio di MCO nel tuo portafoglio per un periodo di 6 mesi. L’app offre un’opzione di blocco-sblocco per i token MCO presenti nel portafoglio. I token MCO che sono stati “bloccati” per un periodo di 6 mesi sbloccano una serie di vantaggi per gli utenti. Ciò include rendimenti di interesse più elevati sulle tue criptovalute, spese di credito ridotte fino al 20% e una riduzione del 50% su tutte le commissioni per i prodotti di investimento Crypto.com.

Crypto.com wallet

Guadagna usando Crypto.com

I clienti possono depositare la loro criptovaluta preferita in Crypto Earn per iniziare a guadagnare interessi ogni giorno. Sono disponibili 2 opzioni di detenzione fissa, una durata di 3 mesi e un periodo di 1 mese, nonché un periodo di detenzione flessibile. Per un periodo di 3 mesi, Crypto.com restituisce il 16% sul CRO, il 10% sulle monete stabili supportate e il 6% sulle monete supportate. Per 1 mese, i tassi di rendimento sono del 14% su CRO, dell’8% su monete stabili supportate e del 4% su monete supportate. Il periodo di detenzione flessibile è rispettivamente del 12%, 6% e 2%.

Se il cliente ha in palio almeno 500 parti MCO, l’interesse aumenta in modo significativo. Per un periodo di 3 mesi, il tasso passa dal 16%, 10% e 6% al 18%, 12% e 8% rispettivamente per CRO, stable coin e supported coin. Allo stesso modo, per un prelievo mensile e flessibile, il tasso di interesse aumenta del 2% per le 3 categorie.

Crypto.com consente inoltre agli utenti con 500, 5000 o 50.000 MCO scommessi per le carte di guadagnare automaticamente rispettivamente il 6%, 8% e 8% all’anno, mantenendo i propri token in gioco.

Le monete supportate in Crypto Earn sono BTC, ETH, LTC, XRP, MCO, BNB, BAT, LNK, MKR e DAI. Le monete stabili supportate sono TUSD PAX, USDT e USDC. Il limite massimo di investimento è 1.000.000 USD e più depositi possono essere effettuati per beneficiare di condizioni diverse.

Investi con Crypto.com

Crypto.com offre opzioni per investire in criptovaluta. Con tre modalità di scelta, ovvero basso rischio, medio rischio e alto rischio, puoi controllare le tue finanze. Il requisito minimo di investimento è di $ 20 e il massimo è di $ 50.000. Il deposito viene effettuato in BTC che viene poi convertito in altre criptovalute a seconda della modalità selezionata. Le allocazioni e le partecipazioni rimangono sempre visibili al cliente in modo che tu possa monitorare la performance del tuo investimento.

Puoi prelevare in qualsiasi momento dopo aver investito. Tieni presente che potrebbe esserci qualche variazione nell’importo del prelievo a causa della fluttuazione del valore monetario delle criptovalute durante l’elaborazione del prelievo.

Crypto.com addebita solo quando guadagni denaro. Se hai scommesso MCO, la commissione di investimento è del 9% di ciò che vinci e se non hai scommesso MCO il valore sale al 18%. Le commissioni vengono riscosse ogni giorno alle 00:00 UTC.

Guadagnare tokens

Crypto.com ha diversi modi per guadagnare token MCO. I clienti in possesso di MCO hanno diritto a ricevere airdrop di token per gli elenchi di token selezionati, che saranno proporzionali all’MCO in gioco nell’app. Il 10% del CRO mai creato viene messo da parte come airdrop per i consumatori con MCO. Un altro modo per guadagnare token è attraverso il programma di riferimento chiamato BG50 (“Entrambi ottengono $ 50”). Questo programma ti consente di guadagnare $ 50 per ogni registrazione e transazione andata a buon fine che i tuoi amici fanno. Non c’è limite di referral e puoi ottenere istantaneamente $ 50 (in MCO) per tutte le persone che vuoi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*