Binance

Binance exchange

Binance

Caratteristiche principali:

  • Guadagna $10 di bonus quando riscatti i primi $ 100.
  • Super sicuro.
  • Altamente regolamentato.
  • Trading avanzato con ActiveTrader.

Binance è uno scambio e un custode di criptovaluta che consente agli utenti di acquistare, vendere e detenere criptovalute. È stata fondata nel 2014 dai fratelli gemelli Winklewoss. Descrivendo la criptovaluta come un precursore dell’indipendenza finanziaria e di una maggiore scelta, Gemini ritiene che la criptovaluta sia un movimento.

Wallet

Binance Wallet, noto come “Gemini Custody”, fornisce ai suoi utenti depositi di archiviazione ad alta sicurezza. I beni vengono depositati in hot wallet assicurati o in celle frigorifere per limitare la loro vulnerabilità a furti o tentativi dolosi.

Gemini attualmente offre portafogli per queste risorse digitali:

  • Bitcoin (BTC)
  • Etere (ETH)
  • Litecoin (LTC)
  • Bitcoin Cash (BCH)
  • Zcash (ZEC)
  • Segnalino di attenzione di base (BAT)
  • Collegamento a catena (LINK)
  • Dai (DAI)
  • Orchidea (OXT)

Il termino separato (SegWit) è il processo mediante il quale le firme vengono rimosse da un blocco blockchain. Gemini supporta indirizzi SegWit e offre indirizzi SegWit nativi. Ciò rafforza ulteriormente la loro posizione rispetto alla malleabilità delle transazioni.

Binance mantiene anche i suoi beni depositati in una riserva di capitale come New York Trust Company e Chartered Trustee che sono protetti da attacchi esterni.

Binance ExchangeExchange

L’exchange Binance ha attualmente un volume di scambi giornaliero di poco più di 27 milioni di dollari. Attualmente è quotata in 58 delle 100 borse più popolari al mondo. Disponibile per dispositivi mobili e web, Binance Exchange fornisce una dashboard minimalista per consentire agli utenti di osservare le attuali condizioni di mercato. I consumatori possono visualizzare il saldo del proprio conto, l’attività di trading settimanale o mensile e possono visualizzare e scaricare gli estratti conto. I consumatori possono anche effettuare pagamenti una tantum o ricorrenti utilizzando filtri personalizzati.

Binance Exchange è certificato SOC 2 Tipo 2, il che significa che tutti i dati dei clienti nel cloud sono protetti e gestiti in conformità con le politiche e le linee guida messe in atto dall’American Institute of CPA (AICPA) – un’organizzazione di commercialisti certificati con gli Stati Uniti. .

Binance ActiveTrader, disponibile per gli utenti attivi, è una piattaforma avanzata per il trading con funzionalità come grafici avanzati, ordini multipli e trading a blocchi. È un luogo per trader esperti e soddisfa le loro esigenze di esecuzione avanzata degli scambi. ActiveTrader utilizza un algoritmo di prioritizzazione prezzo-tempo che dà la priorità alle negoziazioni in base al loro prezzo e all’ora in cui sono state inserite nella coda.

Binance Clearing è una piattaforma che supporta la compensazione e il regolamento di valuta estera non commerciale. Fornisce servizi di regolamento sicuri (Know Your Customer KYC e Anti Money Laundering AML Regulated) con prezzi competitivi e dimensioni minime degli scambi. Le transazioni sono completamente anonime e sono note solo alle parti coinvolte e hanno un impegno in atto per prevenire incidenti.

Binance addebita due tipi di commissioni: commissioni di convenienza e commissioni di transazione per le transazioni che ospita. Le commissioni di convenienza sono circa lo 0,50% della transazione, mentre le commissioni di transazione per l’uso mobile e web sono stabilite in base al volume degli scambi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*